Spedizione in Italia gratuita su tutte le stufe - Le spedizioni riprenderanno dal giorno 1 Settembre

Tecnologia Maestro MCZ


Scopri l’ultima frontiera del calore
La tecnologia Maestro permette alla stufa di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Un vero e proprio micro-computer integrato dialoga con il vostro smartphone e migliora ulteriormente le performance della stufa che continua a funzionare perfettamente anche in condizioni non ideali. Scopri qui tutti i vantaggi di un’intera gamma di stufe iper-performanti e comandabili a distanza.
  • Fiamma perfetta
  • Doppio Wi-Fi di serie
  • Sonda di temperatura Wi-Fi
  • Più opzioni d’uso
  • 5 set preimpostati (novità!)

 

Una fiamma sempre perfetta
.
Con Maestro la combustione è ottimale, genera meno cenere e lascia il vetro pulito. Tutto questo si traduce in minori consumi, minori emissioni e pulizie molto meno frequenti Doppio Wi-Fi di serie
.
.
Per usare la stufa dal tuo smartphone è tutto già incluso. Con il Wi-Fi Home utilizzi lo smartphone a casa come un telecomando. Il secondo Wi-Fi (Remote) si connette alla rete di casa per permetterti di controllare la stufa anche quando sei fuori. Sonda di temperatura Wi-Fi
.https://www.mcz.it/wp-content/uploads/maestro_long_lowres.mp4
.
Con Maestro è possibile avere come optional una sonda Wi-Fi con connessione automatica, che potrai mettere in casa dove preferisci, anche in un’altra stanza: la stufa si regolerà per raggiungere la temperatura che vuoi proprio in quel punto.
Più opzioni d’uso; Le stufe Maestro si adattano al tuo stile d’uso.
Scarica la app MCZ MAESTRO sul tuo smartphone per avere a portata di mano tutte le funzioni per comandare la stufa, sia casa che fuori. Se non puoi o non vuoi usare il tuo smartphone, non c’è problema. Le opzioni per te sono il telecomando palmare, con la app già installata, oppure il pannello digitale, montato a bordo stufa e pronto per l’uso (palmare, telecomando e pannello sono venduti separatamente).
.
.
.

Telecomando Freestanding

Compatibile con tutti i prodotti Maestro, il telecomando è un oggetto freestanding, dotato di termostato ambiente, che indica in modo preciso la temperatura in ogni punto in cui viene lasciato. Il display con tecnologia E-ink, la più adottata negli ebook, affatica meno la vista rispetto ad uno schermo tradizionale e abbatte i consumi di energia.

Pannello di controllo

Per l’uso in casa è disponibile un pratico pannello di controllo disponibile in tre versioni: montato a bordo stufa, con fissaggio a parete oppure da incasso a parete.

 

 

Trova la stufa Maestro più adatta a te:

hai solo l’imbarazzo della scelta